Intervista all'Autore

Fabiano Lioi: è lui l’autore di O.I. L’arte in una frattura. Il libro che non è solo un libro. Il catalogo artistico che è anche e soprattutto un percorso alla scoperta di una patologia per molti sconosciuta, l’osteogenesi imperfetta.
Ma visto che del libro abbiamo parlato abbondantemente (e se non hai ancora approfondito ti consigliamo di farlo qui), è arrivato il momento di conoscere Fabiano Lioi con questa breve intervista.
Si parte!

La diretta Facebook con la squadra Psicografici!

In questa diretta Facebook del 15 ottobre 2020 Fabiano Lioi e il team di Psicografici raccontano nel dettaglio il progetto O.I. L’arte in una frattura, il progetto culturale che nasce per raccontare l’Osteogenesi Imperfetta da un punto di vista diverso: attraverso l’arte.
Guarda il video e scopri la campagna di crowdfunding che partirà l’11 novembre 2020 e servirà a stampare e pubblicare il libro, e successivamente a realizzare la mostra delle opere.
Buona visione!

La prima diretta Facebook!

Per la prima volta in diretta su Facebook, Fabiano Lioi parla del progetto O.I. L’arte in una frattura: un libro, una mostra, una campagna di crowdfunding per parlare dell’Osteogenesi Imperfetta con uno sguardo nuovo. Con lo sguardo dell’arte.
Clicca sul video e scopri e scopri i dettagli. E se vuoi, seguici sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.
Grazie!


Ridimensiona carattere
Modalità contrasto